Pagina aziendale
Lavorare a Jesolo
Italia

Jesolo, il mare delle opportunità
https://www.lavoroturismo.it/aziende/pagina-aziendale/17751-lavorare-a-jesoloUN VANTAGGIO ESCLUSIVO: UNA DOMANDA UNICA PER TANTI HOTEL
Lavorare a Jesolo è un servizio gratuito promosso dall’Associazione Jesolana Albergatori (AJA), con la collaborazione di LavoroTurismo.
Il servizio ha la finalità di agevolare i contatti tra le persone che cercano lavoro e gli oltre 250 hotel rappresentati dall’Associazione.
Inviando il tuo CV tramite lavorareajesolo.it, con un’unica domanda ti proponi a tutti gli hotel associati AJA.
Potrai quindi ottenere in tempi rapidi l’opportunità che stai cercando.
Sarai contattato direttamente dagli hotel.
QUALI E QUANTE OPPORTUNITÀ
Una rilevazione di LavoroTurismo stima per gli hotel di Jesolo, una ricerca di circa 2.000 lavoratori ogni stagione.
A questi si aggiungono le migliaia di persone che ogni anno riconfermano il lavoro negli hotel nel quale hanno lavorato la stagione precedente.
A Jesolo ci sono hotel da 2 a 5 stelle, con opportunità di lavoro adatte per ogni persona e per ogni livello professionale, per il giovane di primo impiego, per le persone più mature con poca o molta esperienza, per i grandi professionisti.

