Pagina aziendale

Lavorare a Jesolo

Italia

logo-Lavorare a Jesolo

Jesolo, il mare delle opportunità

https://www.lavoroturismo.it/aziende/pagina-aziendale/17751-lavorare-a-jesolo

UN VANTAGGIO ESCLUSIVO: UNA DOMANDA UNICA PER TANTI HOTEL

Lavorare a Jesolo è un servizio gratuito promosso dall’Associazione Jesolana Albergatori (AJA), con la collaborazione di LavoroTurismo.

Il servizio ha la finalità di agevolare i contatti tra le persone che cercano lavoro e gli oltre 250 hotel rappresentati dall’Associazione.

Inviando il tuo CV tramite lavorareajesolo.it, con un’unica domanda ti proponi a tutti gli hotel associati AJA.

Potrai quindi ottenere in tempi rapidi l’opportunità che stai cercando.

Sarai contattato direttamente dagli hotel.

QUALI E QUANTE OPPORTUNITÀ

Una rilevazione di LavoroTurismo stima per gli hotel di Jesolo, una ricerca di circa 2.000 lavoratori ogni stagione. 

A questi si aggiungono le migliaia di persone che ogni anno riconfermano il lavoro negli hotel nel quale hanno lavorato la stagione precedente.

A Jesolo ci sono hotel da 2 a 5 stelle, con opportunità di lavoro adatte per ogni persona e per ogni livello professionale, per il giovane di primo impiego, per le persone più mature con poca o molta esperienza, per i grandi professionisti.

Offerte di lavoro pubblicate